Il nostro team

 Palmarosa Fuccella Simone 
Palmarosa Fuccella

Designer e project manager, esperta in comunicazione pubblica e nuovi media, ha tenuto corsi presso le Università della Basilicata e Federico II di Napoli; esperienza professionale multiforme negli ambiti della cultura, dell'ambiente, del turismo e dell'agroalimentare, svolge costante attività seminariale e di ricerca ed ha al suo attivo numerose pubblicazioni. https://www.linkedin.com/pub/palmarosa-fuccella

Simone Calice

Laurea in Filosofia e Storia alla "Sapienza" di Roma, Master in Management della produzione e distribuzione cinematografica e dell'audiovisivo. Ha lavorato per la De Agostini S.p.A., la Regione Lazio e il Roma Fiction Fest, la Casa del Cinema di Roma. Collabora a riviste e pubblicazioni di carattere storico-antropologico e turistico. Attualmente ricopre il ruolo di direttore editoriale della Calice Editori.

 Angela Vitelli

Giovanna Russillo 

Angela Vitelli

Laurea alla London School of Economics and Political Science e Diploma in PR and Marketing al West Herts College. Account manager presso Classens International, The design group e Wunderman Interactive a Londra. Dal 2011 è a Milano; Senior consultant di Bitmama fino al 2013, attualmente è Account director di DLV BBDO. https://www.linkedin.com/in/angelavitelli

Giovanna Russillo

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione con Master in Comunicazione pubblica, lavora come grafico pubblicitario, copywriter e addetto stampa. Collabora con enti di formazione e aziende come docente in comunicazione d'impresa e social media manager.

 
 Nicola Terminio  Raffaelel Flore

Nicola Terminio

Laurea in Conservazione dei Beni Culturali ha frequentato il corso di perfezionamento in archeologia virtuale "Virtual Polis", con stage all'Universitat Autonoma de Barcelona, e il Master in produzione e distribuzione cinematografica, con tirocinio presso il Comitato Matera 2019.

Raffaele Flore

Presidente Cooperativa sociale Basilicata Culture. Laureato in Scienze della Comunicazione con specializzazione in Cinema, TV e Produzione Multimediale, ha anche un Master in Critica Giornalistica. Web editor, ha lavorato come content manager nel marketing dei videogame; redattore presso Adn-Kronos, è autore di copioni teatrali e racconti brevi. 

Stampa Email